L'intelligenza artificiale di AIDA dà vita ai tuoi documenti con un tocco magico.

L’ emergenza sanitaria ed economica che ci ha visto e ci vede così pesantemente coinvolti ha avuto almeno il merito di far scoprire a tutti i vantaggi dello Smart Working.
I benefici sia in termini di impatto ambientale che di garantire pari opportunità tra donne e uomini sono universalmente riconosciuti ma, per essere veramente efficace, lo Smart Working deve soddisfare almeno questi tre requisiti:

  • favorire l’alleggerimento dei vincoli connessi con la localizzazione della prestazione lavorativa.
  • lasciare al lavoratore la libertà di scelta.
  • mantenere e, se possibile, aumentare la produttiva aziendale.

Per garantire tutto questo non è sufficiente disporre di un pc portatile connesso in rete.
E’ necessario che nel proprio pc il lavoratore ritrovi il proprio posto di lavoro, sostituendo il documento e l’archivio cartaceo con il documento e l’archivio elettronico perchè tutto deve finire nel suo pc.

Cosa fa StampaOffice per i propri clienti?
L’obiettivo è quello di trasferire su di un Cloud l’intero sistema informativo aziendale rendendolo completamente digitale, prevedendo la scansione dell’attuale archivio cartaceo e l’utilizzo di un software di workflow per semplificare la ricerca delle informazioni sia per le attività amministrative che per quelle di erogazione del servizio di assistenza tecnica-sistemistica.

La soluzione tecnologica si basa su di una piattaforma ECM (Enterprise Content Management) che servirà ad integrare tutti sistemi professionali che raccolgono strumenti e procedure per la gestione di ogni tipo di contenuto prodotto o introdotto in azienda. La soluzione si potrà basare su di un software di Intelligenza Artificiale come AIDA che dispone di strumenti intuitivi progettati per assicurare la corretta estrazione delle informazioni contenute nei documenti aziendali. Il progetto dovrà prevedere la corretta programmazione di AIDA e, contemporaneamente, sviluppare le procedure per consentire agli utenti di svolgere la seguente attività:

–        Convertire l’attuale archivio cartaceo in archivio elettronico, tramite l’utilizzo di sistemi multifunzione già presenti in azienda

–        Acquisire documenti cartacei e digitali da qualsiasi fonte, tramite sistemi MFP, computer desktop o app mobili

–        Utilizzare il Cloud per gestire e conservare le informazioni in un archivio centrale sicuro, nel rispetto dell’attuale normativa sulla privacy

–        Possibilità di condividere le informazioni con colleghi, clienti e partner

–        Elaborare documenti con strumenti di instradamento di facile utilizzo o flussi di lavoro automatizzati con l’eventuale inserimento di livelli di autorizzazioni

–        Collaborare contemporaneamente con colleghi e partner sulle informazioni aziendali e sugli stessi documenti

–        Trovare rapidamente le informazioni necessarie con potenti strumenti di rilevamento e rintracciamento.

Per la fase progettuale potrà anche essere utilizzata la metodologia Lean Six Sigma di cui Bagnetti StampaOffice detiene le competenze.

BACKGROUND WITH VIDEO

home

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo. Tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.

Riproduci video
Riproduci video

We use cookies to improve your experience on our website. By browsing this website, you agree to our use of cookies.

Shopping Cart
Close

Nessun prodotto nel carrello.

Added to cart